Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Tempi e costi di spedizioni

  1. A) Spedizioni verso l’Italia
    Spedizione standard
  1. B) Spedizioni verso l’Unione Europea

N.B. Pre-ordinando il Merchidising di Elefanteveg, potrai riceverla in anteprima dal 27/11/2023 e assicurarti i prodotti. Tutti gli ordini verrano evasi e spediti in ordine cronologico dalla data di acquisto. Il preordine parte dal 20/11/2021 fino al 26/11/2023. I pezzi sono limitati e disponibili fino ad esaurimento scorte.

Modalità di spedizione

Il nostro Online Store spedisce in Italia tramite corrieri specializzati Poste italiane. Le consegne avvengono nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, durante gli orari di ufficio. Le consegne non vengono effettuate durante i fine settimana e durante i giorni festivi. Purtroppo non è possibile prenotare in anticipo una consegna.

Per tutti gli ordini è necessaria una firma sulla ricevuta. Non è possibile spedire a caselle postali o usare il fermoposta. Se il corriere non trova nessuno all’indirizzo indicato riproverà a consegnare il pacco altre tre volte, lasciando un foglio con le istruzioni ogni volta o ricontattandovi per stabilire un orario di consegna.
E’ quindi molto importante lasciare in vostro numero di cellulare insieme al vostro indirizzo di spedizione durante il check out del vostro ordine.

Purtroppo non siamo in grado di reindirizzare gli ordini a un indirizzo diverso dopo la spedizione.
Quindi, ti preghiamo di assicurarti di fornire un indirizzo presso il quale tu sia reperibile al momento della consegna in base ai tempi di consegna specificati

Comunicazione e tracking

Tutte le informazioni o istruzioni relative alla tua spedizione ti verranno comunicate via mail.

In qualsiasi momento puoi contattarci per verificare lo stato della tua spedizione o per chiedere assistenza. Scrivici a [email protected]

Tasse e dazi

Il prezzo di tutti i prodotti include già l’importo dell’IVA (VAT).

Le nostre spedizioni partono dal nostro magazzino in Italia, di conseguenza tutte le spedizioni all’interno dell’Unione Europea non prevedono dazi aggiuntivi in virtù dell’assenza di restrizioni doganali alla libera circolazione delle merci tra gli stati membri dell’Unione Europea.

Vogliamo che tu sia soddisfatto, quindi per ogni chiarimento o dubbi non esitare a contattarci direttamente al nostro contatto [email protected]