Nuova edizione: dal 24 al 30 giugno

Depurati con Gioia

7 giorni per alleggerire corpo e mente per la tua Estate

Giorni
Ore
Minuti
Secondi
Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Più leggeri ed energici grazie all’alimentazione sana e vegetale

Forse è da anni che senti parlare di alimentazione sana e di quali cibi facciano bene o facciano male al tuo corpo, ma solo il pensiero di come organizzarti crea un vero e proprio caos mentale

“Con giornate così piene e con così tante cose da fare, come faccio ad organizzarmi?” 

Tornare a casa dopo una giornata di lavoro e non sapere dove mettere le mani per preparare la cena è diventata routine.

E, mentre la tua vita scorre, non hai tempo per prenderti cura di te, né per fare esercizio, né per iniziare a leggere tutte le etichette del supermercato per vedere cosa diavolo c’è dentro ogni prodotto che promette di essere sano (ma che probabilmente non lo è).

Questa situazione è il chiaro segnale che hai necessità di fare un piccolo passo verso il tuo benessere.

Ti lancio una sfida: 7 giorni per ritrovare la tua energia vitale depurandoti con il cibo e non solo. 

In questa sfida io non sarò contro di te, ma accanto a te. 

Ti accompagnerò in ogni passaggio e sono certa che al termine dei 7 giorni, ti sentirai molto meglio. 

Accetti la sfida?

Elefanteveg Programma Depurati Con Gioia 2024 Chi Siamo 01

Questo programma è per te se...

Ti senti sempre stanca e appesantita

Può capitare che la frenesia quotidiana ti porti a trascurare questa condizione, ma alla lunga questo fastidio costante diventa sempre più pesante.

Vuoi alleggerire il tuo corpo e la tua mente

Lo stress e le corse di ogni giorno ci fanno lasciare indietro la cura verso il nostro corpo fino a quando non arriviamo a sentire chiaro e distinto questo bisogno di stare meglio.

Vuoi recuperare la tua energia vitale senza rinunciare al gusto

Depurazione = rinuncia al piacere? No, puoi depurarti e assaporare cibi sani e gustosi allo stesso tempo.
Questo significa “Depurarsi con Gioia”.

Impara a comporre piatti nutrienti e antinfiammatori

Rinnova e rivitalizza corpo, mente e anima seguendo una dieta depurativa e antinfiammatoria, a base 100% vegetale, priva di prodotti industriali, glutine e zuccheri raffinati. Con un menù gustoso per l’estate revisionato dalla nutrizionista del Team.

Alleggerisci il tuo corpo e la tua mente

Benessere fisico e mentale non sono separati ma sono le due facce della stessa medaglia. Impara attraverso le guide e le attività giornaliere nuove e sane abitudini per alleggerire la tua vita a 360 gradi.

Ritrova dentro di te una rinnovata energia vitale

L’obiettivo di Depurati con Gioia è di alleggerirti e liberarti da tossine e pesi accumulati nel tempo che ti appesantiscono, per essere finalmente tu il protagonista del tuo benessere e re-impadronirti della tua energia vitale.

Obiettivi del percorso

Il percorso Depurati con Gioia è studiato per permetterti di alleggerire il tuo corpo e la tua mente in 7 giorni

Cosa include

Non un semplice menù… ma molto di più!

7 giorni di video-lezioni e dirette

Ad accompagnarti ogni giorno in questo percorso ci saranno Alessia ed Eric, insieme ad un team di esperte della nutrizione e del benessere fisico e mentale. Potrai inoltre contare sul supporto della community che parteciperà al percorso con te.

Menù settimanale anti-infiammatorio

Saprai cosa mangiare ogni giorno e seguendo il menù imparerai ad evitare alimenti pro-infiammatori senza mai rinunciare al gusto!

Lista della spesa e batch cooking

Il tuo tempo è prezioso: per questo ti guideremo con una lista dettagliata nella scelta degli ingredienti e attraverso il batch-cooking ottimizzerai il tuo tempo in cucina.

Pratiche di Yoga-pilates

La cura del tuo benessere fisico andrà di pari passo con l'attenzione al tuo benessere mentale: insieme alla nostra insegnante di Yoga Morena, scoprirai tutti i benefici di questa disciplina associati ad una nutrizione sana e gustosa.

Gruppo Facebook privato

Durante il tuo percorso non sarai mai sola: insieme a te, oltre a noi del team, ci saranno le altre persone con cui potrai condividere spunti, esperienze e consigli in un ambiente riservato e protetto.

Consapevolezza e pensiero positivo

Ti depurerai da sostanze e cibi tossici e allo stesso modo ti depurerai da tutti quei pensieri negativi che limitano il tuo stare bene con te stessa e con gli altri.

La tua guida depurativa

Con l’iscrizione a Depurati con Gioia, riceverai un eBook di 120 pagine con:

2 menù settimanali depurativi aggiuntivi

Oltre 30 ricette depurative, dalla colazione alla cena

Tecniche di batch cooking per ottimizzare il tuo tempo in cucina

Consigli pratici per ritrovare la tua energia vitale e sentirti leggera

Elefanteveg Depurati Con Gioia Ebook

Mangiare sano e vegetale non è mai stato così semplice

Elefanteveglogo 1 1.png

Siamo Alessia & Eric i fondatori di ElefanteVeg.
Dal 2018 ci siamo occupati di fare un’unica cosa: semplificare alle persone il passaggio verso l’alimentazione più sana e vegetale con uno spirito gioioso e senza restrizioni.

Dopo esserci formati in giro per il mondo abbiamo trasmesso le nostra esperienza alla portata di tutti con corsi di cucina in Italia.

Siamo autori di due libri tra cui “Mangia vegetale vivi con Gioia” edito da Sperling & Kupfer del gruppo Mondadori.

Oggi creiamo percorsi online con l’obiettivo di migliorare il rapporto che le persone hanno con il cibo e con la cucina attraverso un Metodo efficace che unisce l’alimentazione vegetale e un allenamento costante alla Gioia, 
e lo abbiamo creato per fare in modo che tu non apprenda solamente una tecnica, ma un vero e proprio stile di vita.

Quest’anno siamo giunti alla terza edizione di Depurati con Gioia, un percorso aperto a tutti, apprezzato sia da chi conosce già ElefanteVeg e i nostri percorsi, sia da chi si affaccia semplicemente alla ricerca di un benessere da cui la frenesia quotidiana spesso ci allontana.

6947bfc8 9823 4833 A827 Bd292ed375c7(1)

conosci il nostro

Team di esperte

Elefanteveg Depurati Con Gioia 2024 Cristina Mondello Biologa Nutrizionista

Cristina Mondello

Erborista e Biologa Nutrizionista Laureata in Scienze della nutrizione umana e Master di secondo livello in Nutrizione e Dietetica, esercita nel suo studio di Torino.

La sua lezione sarà dedicata a capire l’importanza di un’alimentazione antinfiammatoria e alcalinica e come evitare cibi pro-infiammatori.

Elefanteveg Depurati Con Gioia 2024 Elisabetta Giorgia Estetiste Beautylife Padova

Beautylife

Nel loro centro estetico Beautylife (Padova), Giorgia Tonolo ed Elisabetta Zago sono specializzate in un approccio olistico alla bellezza e al benessere con più di 20 anni di esperienza.

Ti guideranno alla pratica di un automassaggio viso per stimolare la microcircolazione del tuo
volto e renderlo più rilassato.

Elefanteveg Depurati Con Gioia 2024 Irene Luzi Psicoterapeuta

Irene Luzi

Psicoterapeuta, Ecopsicologa e Igienista Naturale. Accompagna nelle sue consulenze verso un’alimentazione più naturale, vegetale e integrale.

Nella seconda giornata ti
guiderà alla scoperta dei benefici e la vitalità degli alimenti crudi presenti nel menù depurativo.

Elefanteveg Depurati Con Gioia 2024 Morena Studio Postural Green Pilates Yoga Torino

Morena Pastore

Co-fondatrice dello studio Postural Green a Torino e insegnante di Yoga e Pilates da +11 anni.

Durante la settimana depurativa ti guiderà con pratiche efficaci ma adatte a tutti per
rigenerare il corpo e la mente.

Depurati con Gioia

Liberati dalla pesantezza e dalla sensazione di malessere che ti accompagna grazie ad un percorso depurativo di 7 giorni che ha già aiutato 2100+ persone a sentirsi più leggere, con più energia e in armonia con il proprio corpo e la propria mente.

Cosa dice chi ha già partecipato

Depurati con Gioia 2024

Programma della settimana

Connettiti con la saggezza del tuo corpo attraverso la riscoperta della tua intelligenza alimentare, per interpretare il tuo senso di fame, di sazietà e i segnali della tua digestione. Sarai inoltre guidata a compilare un diario alimentare per prendere più consapevolezza dei tuoi reali bisogni.

Insieme a Irene Luzi, Psicoterapeuta, Ecopsicologa e Igienista Naturale capirai l’importanza di inserire nella tua alimentazione alimenti vegetali crudi. Per un corpo più idratato, nutrito e in salute.

Capirai attraverso l’approfondimento della Dott.ssa nutrizionista Cristina Mondello quali sono i cibi pro- infiammatori da limitare per privilegiare gli alimenti alcalini e antinfiammatori, in modo da poter proseguire una dieta vegetale antinfiammatoria anche al termine della settimana.

In questa giornata si terrà anche una diretta insieme alla Nutrizionista, in cui potrai farle le tue domande.

Impara ad amare il tuo corpo attraverso gesti semplici e di cura. Alessia ti guiderà in una meditazione profonda per riconnetterti con il senso di gratitudine per avere un corpo che ti permette di fare esperienza della vita.

Le estetiste Giorgia Tonolo ed Elisabetta Zago ti guideranno nella pratica di un automassaggio viso che puoi fare in totale autonomia e senza prodotti particolari con l’obiettivo stimolare la microcircolazione del viso per un effetto detossinante.

La depurazione, affinché sia davvero efficace, deve avvenire su più livelli: quello fisico e anche mentale. Scoprirai come alleggerire la tua mente dai pensieri negativi e dallo stress. Vedremo l’importanza di un buon sonno, del digital detox e molto altro.

In questa ultima giornata ci sarà una diretta finale insieme ad Alessia per chiudere il cerchio, condividere le proprie esperienze della settimana e far germogliare le nuove consapevolezze arrivate durante questi 7 giorni.

Depurati Logo Ok

Una settimana per depurare corpo e mente e ritrovare la tua energia con Gioia.

34,90€

7 giorni di depurazione con Alessia ed Eric

Menù anti-infiammatorio e lista della spesa

Ricette e tecniche di batch cooking

Pratiche di Yoga-pilates

Accesso a Gruppo Facebook riservato

Depurati Logo Ok

Una settimana per depurare corpo e mente e ritrovare la tua energia con Gioia.

34,90€

7 giorni di depurazione con Alessia ed Eric

Menù antinfiammatorio e lista della spesa

Ricette e tecniche di batch cooking

Pratiche di Yoga-pilates

Accesso a Gruppo Facebook riservato

Depurati con Gioia 2024

FAQ

Nel momento in cui ti iscrivi ricevi immediatamente una e-mail con le istruzioni per effettuare il primo accesso alla tua area riservata all’interno della piattaforma online di Gioia.

Dal tuo profilo potrai accedere immediatamente ai contenuti già presenti all’interno della piattaforma e partecipare alla settimana Depurativa che inizierà il 24 giugno.

Oltre a questo avrai la possibilità di accedere subito al gruppo privato su Facebook in cui potrai presentarti, conoscere e confrontarti con gli altri studenti che, come te, stanno affrontando un percorso di crescita verso uno stile di vita più sano.

Assolutamente sì. È un percorso interamente online quindi puoi avere accesso ovunque ti trovi e in qualunque momento.

Non ti preoccupare: potrai vedere e rivedere ogni contenuto all’interno di Depurati con Gioia quando e quante volte vorrai. E i contenuti rimarranno a tua disposizione anche dopo che sarà finita la settimana depurativa.

Assolutamente sì! Tutte le ricette del menù sono gluten free, quindi non dovrai preoccuparti di nulla!

È impossibile prevederlo non conoscendo il tuo stile di vita attuale. Il menù studiato dalla nutrizionista è bilanciato di tutti i nutrienti e quindi costituirà un’ottima guida verso una vita più salutare e il mantenimento del corretto peso corporeo, ma lo scopo di questo corso non è quello di offrire una dieta dimagrante.

Sì, l’edizione Depurati con Gioia 2024 è diversa dalle precedenti. Troverai tanti nuovi contenuti che ti aiuteranno a ritrovare la tua energia e la tua leggerezza.

Depurati con Gioia e il Programma Gioia sono due percorsi completamente differenti con obiettivi e contenuti diversi. Se fai parte del Programma Gioia Premium, puoi accedere a Depurati con Gioia ad un costo riservato agli iscritti: controlla la tua casella mail per accedere con l’agevolazione.

Depurati con Gioia è un percorso di 7 giorni, che ha lo scopo di aiutarti a sentirti da subito più leggera e più energica. Ricorda che le iscrizioni sono aperte solo dall’8 al 23 giugno, ma, una volta acquistato il percorso, puoi vederlo e rivederlo tutte le volte che vuoi anche dopo che la settimana depurativa è terminata. 

Il Programma Gioia è invece un percorso a ciclo continuo, che ha lo scopo di accompagnarti verso uno stile di vita sano e vegetale, nella tua vita quotidiana in ogni periodo dell’anno. All’interno trovi menù sempre nuovi, oltre 600 ricette e tantissimi contenuti per il tuo benessere fisico e mentale. Puoi abbonarti al Programma Gioia in ogni periodo dell’anno, con la formula dell’abbonamento trimestrale o annuale.

Scrivici a [email protected] oppure utilizza la chat live cliccando il bottone giallo in basso a sinistra. Saremo felici di risolvere tutti i tuoi dubbi.