Banana Pancake

Banana Pancake

Lo ricordo come fosse ieri, il momento in cui decidemmo insieme che avremmo cambiato il mondo, o meglio il nostro mondo.
Ricordo come fosse ieri, quel momento in cui abbiamo dato fiducia all’universo sapendo bene che era la cosa giusta da fare, avere una missione, e aver trovato finalmente un senso alle nostre giornate.
E da lì pensare di essere arrivati a tutto questo fa quasi paura, a volte non ricordo come cavolo siamo riusciti a creare veramente i nostri progetti, come siamo riusciti a voler creare un qualcosa che prima risedeva nella nostra mente e che pian piano è divenuto e sta divenendo sempre di più realtà.

Elenfatini, la vita è troppo corta per pensare a cose futili, trovate quella cosa che più vi appassiona, quella cosa che vi rende vivi e fatela vostra! Offrite tutto questo all’universo e l’universo, sarà ben felice dare in cambio tutto quello che vorrete, in cambio solo del vostro impegno.

Siate generosi, siate grati per tutto quello che avete,siate un veicolo d’amore.
Oggi vi regalo la ricetta di questi banana pancake con la speranza che vi facciano cominciare la giornata con in mente la vostra missione e se non ce l’avete, chiedetevi… Qual’è la mia missione? … A proposito, qual’è la tua missione?

banana pancake

 

 

Preparazione:

 

 

– In una ciotola metti la banana insieme al latte vegetale. Con l’aiuto di una forchetta inizia a schiacciarla fino a che sarà completamente disfatta.

 

 

– Aggiungi la farina e mescola bene creando un impasto omogeneo.

 

 

– Aggiungi 1/2 cuccchiaino di bicarbonato e un pizzico di cannella.

 

 

– Mescola bene e versa in una padella antiaderente leggermente unta.

 

 

– Attendi finchè saranno ben cotti e ben dorati e dopo di chè guarnisci i tuoi banana pancake come meglio preferisci! (Io li amo con lo sciroppo d’acero oppure con la crema di mandorle!)

 

 

Enjoy!



Rispondi