Patate e fagiolini all’origano

Patate e fagiolini all’origano

Come rendere un semplicissimo piatto di patate a fagiolini una bomba di sapore? Anche per questa ricetta ho deciso di utilizzare una delle buonissime SalseVeg che già vi ho presentato in passato. Sono composte da ingredienti 100% naturali e genuini e riescono a trasformare anche una patata bollita moscia moscia in un piatto da bis!!

Sono perfette quando si ha poco tempo per cucinare perché con un minimo sforzo si crea un piatto super genuino e gustoso!

 

 

Preparazione:

 

 

– Porta sul fuoco una pentola con abbondante acqua salata in cui fai cuocere i fagiolini puliti e lavati e le patate.

 

 

– Fai bollire per 10 minuti e togli le patate. Pelale e tagliale a pezzettoni.

 

 

– Fai dorare leggermente le patate in una padella con qualche cucchiaio di olio d’oliva.

 

 

– Scola anche i fagiolini e uniscili alla padella. Se necessario aggiusta di sale.

 

 

– Infine aggiungi 3 cucchiai di salsa Siracusa all’origano e goditi l’esplosione di gusto!

 

 

 

Salse Vegane a base di germe di grano, energetiche, antiossidanti, ricche di Vitamine e fibre. Le Salse Veg sono senza conservanti ne coloranti.

Caratteristiche nutrizionali e modo d’uso:
Le Salse Veg hanno come principale ingrediente il germe di grano,  un vero e proprio  super-food antiossidante ed energetico perchè contiene una grande quantità di vitamina E, vitamina D, il gruppo di Vitamine A e la fibra, così importante per una corretta alimentazione.
Al germe abbiamo aggiunto  olio di semi di girasole biologico e lievito nutrizionale in fiocchi disattivato le cui peculiarità sono le vitamine del gruppo B, (tra cui la vitamina B12) molto usato come insaporitore su insalate o su verdure (nessun problema per intolleranti!) .
Il brodo vegetale granulare biologico senza glutammato dà il gusto molto saporito tipico dell’umami.

Una volta aperta, mescolare bene la SalsaVeg, incorporando le farine all’olio fino a raggiungere una densità liquida ed omogenea. ottima spalmata su crostini e bruschette, come insaporitore per verdura cotta, cruda o altre pietanze. Allungata con acqua di cottura o olio è ideale condimento per pasta e riso.
Una volte aperte le Salse Veg si conservano in frigorifero fino alla data di scadenza di 24 mesi. Ricordarsi di aggiungere un filo di olio per evitare il formarsi di muffe se questo fosse finito.

Scopri di più dal sito: www.salseveg.it

 

Enjoy!