Cannellini Vulcano

Cannellini Vulcano

Quando provai queste salse per la prima volta rimasi stupita dalla bontà e dalla genialità del prodotto perchè a base di germe di grano che di solito viene scartato ma attenzione: è un superfood!

Oggi è un onore poter collaborare con questo marchio che merita veramente l’attenzione di tutti.

Vi presento dei fagioli cannellini Vulcano con pomodorini e con l’aggiunta della salsa Vulcano composta da paprika e peperoncino… una delizia! Provatele nei diversi gusti e non ve ne pentirete!

cannellini vulcano

 

 

Preparazione:

 

 

– Porta sul fuoco una padella con olio di oliva extravergine e fai soffriggere il cipollotto tagliato finemente.

 

 

–  Quando il cipollotto sarà dorato aggiungi i pomodorini e il sale e lascia cuocere ancora per un paio di minuti.

 

 

– Aggiungi i fagioli cannellini insieme a 1/2 bicchiere d’acqua. Mescola tutto e copri con il coperchio lasciando cuocere ancora per qualche minuto.

 

 

– Togli dal fuoco e aggiungi 2 cucchiai di SalseVeg Vulcano.

 

 

Salse Vegane a base di germe di grano, energetiche, antiossidanti, ricche di Vitamine e fibre. Le Salse Veg sono senza conservanti ne coloranti.

Caratteristiche nutrizionali e modo d’uso:
Le Salse Veg hanno come principale ingrediente il germe di grano,  un vero e proprio  super-food antiossidante ed energetico perchè contiene una grande quantità di vitamina E, vitamina D, il gruppo di Vitamine A e la fibra, così importante per una corretta alimentazione.
Al germe abbiamo aggiunto  olio di semi di girasole biologico e lievito nutrizionale in fiocchi disattivato le cui peculiarità sono le vitamine del gruppo B, (tra cui la vitamina B12) molto usato come insaporitore su insalate o su verdure (nessun problema per intolleranti!) .
Il brodo vegetale granulare biologico senza glutammato dà il gusto molto saporito tipico dell’umami.

Una volta aperta, mescolare bene la SalsaVeg, incorporando le farine all’olio fino a raggiungere una densità liquida ed omogenea. ottima spalmata su crostini e bruschette, come insaporitore per verdura cotta, cruda o altre pietanze. Allungata con acqua di cottura o olio è ideale condimento per pasta e riso.
Una volte aperte le Salse Veg si conservano in frigorifero fino alla data di scadenza di 24 mesi. Ricordarsi di aggiungere un filo di olio per evitare il formarsi di muffe se questo fosse finito.

Scopri di più dal sito: www.salseveg.it

cannellini vulcano

Enjoy!